Albenga, ven. 11/7/2014: Tango in Piazza – Milonga Gratuita!

 Il “Caffé Letterario ai Giardinetti” di Albenga organizza quattro serate di tango argentino, distribuite tra luglio ed agosto. Balleremo sulla piazza più frequentata di Albenga: Piazza del Popolo!

Vi invito a questa milonga gratuita, il primo appuntamento è venerdì 11 luglio, a partire dalle ore 21.00 e fino a mezzanotte. Musica di Simona, come sempre tradizionale, contemporanea ed atipica.
Si balla su una porzione della Piazza, che ricopriremo con materiale idoneo…… parola d’ordine: scarpe con suola liscia!!

Potete dissetarvi al “Caffé Letterario ai Giardinetti” che offre servizio a prezzo di bar.

In  caso di pioggia la serata sarà sospesa.

Per ogni altra info: Simona 349 5948954, info@tangodiponente.com

Vi aspetto!

Come arrivare:
– da Savona o Ventimiglia, in autostrada: uscita casello Albenga. Seguite le indicazioni per il centro della cittadina ed arriverete a Piazza del Popolo (piazza del vecchio Ospedale di Albenga). Siete arrivati!
– da Savona per la Via Aurelia: seguite le indicazioni per il centro di Albenga e …. siete arrivati!
– da Ventimiglia/Sanremo sulla via Aurelia: superare Alassio e proseguite per Albenga. Prima della galleria di Albenga noterete un bivio di entrata in Albenga centro sulla vostra destra. In questo modo imboccherete la lunga Via Piave che dovete seguire sempre dritti (anche alla rotonda che incontrerete!) fino al ponte rosso sul fiume. Attraversate il ponte e….. siete arrivati!

Parcheggio abbondante nei dintorni, quello a righe blu è gratuito all’ora della milonga.

I commenti sono chiusi.