Giovedì 11/7, Imperia: Milonga in Piazza!

In collaborazione con il Comune di Imperia torniamo a ballare nella magica piazza di fronte al mare di Oneglia, sotto le stelle!

Appuntamento per giovedì 11 luglio dalle ore 21.00 a mezzanotte (almeno)
Milonga in piazza con la musica di Simona (tradizionale, contemporanea ed atipica).

Pavimento rustico (meglio usare scarpe un po’ datate ed evitare la suola in gomma) ma naturalmente ballabile, portatevi casomai un po’ di borotalco….

Milonga ad ingresso gratuito.

Cena e consumazioni: al Gustò, ottimo ristorante e bar, si può cenare prima o durante la milonga (cucina aperta fino alle 22.00) e consumare bevande con lo sconto tangueri del 10%.
Visitate la pagina Facebook del Gustò: https://www.facebook.com/GUSTO-510711845690489/?ref=br_rs.
Se volete prenotare la cena: 0183 752777, dichiaratevi tangueri!

In caso di maltempo la serata viene annullata e spostata ad altra data.
Per ogni info-milonga: Simona 349 5948954

Vi aspetto, a presto!

Simona info@tangodiponente.com, 3495948954 – Organizzazione Tango di Ponente Asd

Come arrivare:
– in autostrada: uscita Imperia Est. In fondo allo svincolo, alla rotonda, prendete la terza uscita direzione centro e arriverete a Piazza Dante (sempre dritto). Fate la rotonda intorno alla fontana e prendete la terza uscita, arriverete dritti in Piazza De Amicis.
– per la via Aurelia: proveniendo da Levante entrate in Oneglia fino a Piazza Dante, fate la rotonda intorno alla fontana e prendete la quinta uscita, arriverete dritti in Piazza De Amicis. Proveniendo da Ponente: superato il ponte sul fiume Impero che divide Porto Maurizio da Oneglia troverete una prima rotonda, alla prima uscita girate a destra in via Tommaso Schiva, quindi seguite direzione Genova che vi porta dritti in Piazza De Amicis.

Per tutti: nei dintorni di Piazza De Amicis ci sono diversi parcheggi, sia “bianchi” e “blu” (questi gratuiti dalle 20 in poi)

Per il comunicato su Imperianews clicca qui.

 

I commenti sono chiusi.