Milonga in Bianco & Blu! ** CANCELLATA **

Siamo spiacenti di rendere noto che per motivi non dipendenti dalla nostra volontà la milonga pubblicata a seguire viene cancellata.

Restate in contatto per futuri eventi…. work in progress :-)!

*************************************************************************************************

Con la collaborazione e l’ospitalità del Comune di Albissola Marina e dello storico “Bar Testa” balleremo tango in pieno cen

tro cittadino nell’ambito della “Notte Bianca e Blu”!

Appuntamento mercoledì 24 luglio in Piazza del Popolo (Piazza del Municipio), dalle ore 21.00 fino a notte fonda!

Attenzione: poichè la “Notte Bianca e Blu” prende il nome dai colori della tradizionale ceramica di Albissola, ci sembra perfetto per l’occasione invitare tutti i ballerini ad un analogo dress code per la serata: tutti, quindi, in Bianco & Blu!

Ci troviamo al punto N. 27 del Lungomare degli Artisti di Albissola Marina. Il nostro spazio prestigioso è nientemeno che il mosaico di Aligi Sassu “I Cavalli del Sole” . Il mosaico consta di due parti, cavallo rosso e cavallo blu, in mezzo il sole…. Per noi il “cavallo Rosso”. Essendo mosaico, pavimento perfetto per ballare!!

 

Musica di Simona – tradizionale, contemporanea, atipica – Ingresso libero.

Il Bar Testa organizza un apericena con buffet ed una consumazione a 7 Euro. Consigliamo vivamente la prenotazione al numero 351 0906154 (Damian).

Il Bar Testa vanta ben cento anni di attività, da quando ancora si chiamava Caffé Regina. Ha ospitato incontri e conversazioni di artisti, scrittori, poeti del ‘900 come Tullio d’albissola, Marinetti, e poi, dopo la grande guerra, qui si ritrovavano i Quasimodo, Jorn, Fontana, Fabbri, Milena Milani, Capogrossi… più vicino a noi fu frequentato da Rougemont, Recalcati, Bonelli, Siri, Garelli fra gli altri.

Simona, Tango di Ponente
info@tangodiponente.com – 349 5948954 (non ho Whatsapp)

http://www.comune.albissolamarina.sv.it/index.php/turismo-e-cultura

 

I commenti sono chiusi.