Milonga de Invierno – 6 gennaio 2020, Porto di Savona

Milonga de Invierno alla Darsena di Savona!

Balleremo all’aperto in uno spazio ampio, su un bel pavimento omogeneo e liscio, nelle ore più calde della giornata (le previsioni incoraggiano!), fino al tramonto, e poi…. merenda calda per tutti!

In collaborazione con “Delizie del Mediterraneo Alta Pasticceria e Caffè” vi invitiamo lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, dalle ore 13.00 fino al tramonto (ma anche oltre: gli abbracci del tango sapranno scaldare i ballerini!) in Largo Ammiraglio Enrico Roni, sull’altro lato del ponte girevole all’imboccatura del porto di Savona, in prossimità della “Torretta Leon Pancaldo”.

Musica di Simona – tradizionale, contemporanea, atipica. Si consiglia di evitare suola in gomma: la pavimentazione è comunque da esterno. Milonga, una consumazione alcolica/analcolica, la cioccolata calda (oppure una bevanda calda di altro tipo) con panettone “Sal de Riso” o pandolce: 10 Euro.

Per pranzo il locale propone panini, toast, piatti freddi, tramezzini ed altro. Se desiderate pranzare prima della milonga vi preghiamo di prenotare entro questo sabato 4 gennaio al numero 019 9482060: sapendo di un numero di clienti il locale potrà preparare qualcosa di speciale! “Delizie del Mediterraneo” propone dolci, salato e gelati di produzione propria, dolci “Sal de Riso” (pasticciere italiano famosissimo) di Costa d’Amalfi, mozzarella di bufala di Battipaglia.

Il locale ha un dehor dotato di lampade riscaldanti, e poi anche il sole ci riscalderà!

Simona
349 5948954 (sms o telefono, non ho WhatsApp) – simonochka@libero.it – FB “Simona Ferrando”

Per arrivare:
– in autostrada da Ponente o da Levante è consigliato uscire ad Albisola. Usciti dal casello prendete a destra direzione mare, in fondo alla strada nuovamente a destra sull’Aurelia (lungo mare direzione ponente), attraversate tutta Albissola Marina e proseguite ancora avanti (in totale circa 4 km) finchè non arrivate a Savona (inconfondibile sulla vostra sinistra la “Torretta” con l’orologio)
– lungo la Via Aurelia da Ponente seguite direzione Savona centro (sul lungomare), vedrete la “Torretta” sulla vostra destra
– lungo la Via Aurelia da Levante: lasciata Albissola Marina seguite il lungomare (circa 2/3 km) finchè non arrivate a Savona (sulla vostra sinistra la “Torretta” con l’orologio).
Per tutti, una volta giunti alla Torretta: potete parcheggiare in centro città (sia da Ponente che da Levante alla “Torretta” girate verso monte) oppure nei parcheggi a pagamento della Darsena (situati a ridosso del porto, verso ponente). Il luogo della milonga si può poi raggiungere comodamente a piedi, attraversando il ponte girevole oppure passeggiando lungo la darsena.

https://www.google.com/maps/place/Largo+Ammiraglio+Enrico+Roni,+17100+Savona+SV/@44.3089886,8.4845737,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x12d31dffc033ef81:0x3ecc617012c4422d!8m2!3d44.3089886!4d8.4867624