Domenica 16 febbraio 2020: Musica e Movimento nel tango

Ascoltare e sentire nel tango

Vi invitiamo ad una lezione tematica sulla relazione tra la musica ed il movimento nel tango, dove l’ascolto della musica ed il sentire il movimento ci potranno condurre a percepire, in noi e nella coppia, una maggiore armonia e soddisfazione.
Appuntamento per domenica 16 febbraio alle ore 17.30 e fino alle 19.00 ad Alassio, presso la Scuola di Danza “progetto Danza Alassio” in Via Manzoni 19.
La lezione è aperta a tutti coloro che hanno piacere a parteciparvi indipendentemente dall’esperienza di studio del tango purché in possesso della tessera 2020 Acsi/faitango. Non è necessario partecipare in coppia.

Contributo: 13 Euro

Per info: Simona, 349 5948954, info@tangodiponente.com, Messenger Simona Ferrando

Come arrivare a “Progetto Danza Alassio”, Via Manzoni 19, Alassio:

Proveniendo da Ponente attraversate tutta Alassio. Poco dopo la stazione ferroviaria, sulla sinistra, noterete la sede del Commissariato di Polizia, Sulla destra, più o meno alla stessa altezza, Gianni di Muro Parrucchiere. Girate a destra verso il mare (Via Pascoli) e a metà via, a sinistra, c’è una terrazza con ringhiera bianca: lì c’è l’entrata alla Scuola. Potete parcheggiare sulla Via Aurelia (gratuito), intorno alla stazione ferroviaria (posti gratuiti e posti a pagamento) sulla Via Marconi (in fondo a Via Pascoli), oppure nel parcheggio in Piazza Partigiani (segnalato).

Arrivando da Levante uscite ad Albenga e cercate direzione Imperia. Poco dopo essere entrati in Alassio noterete il Commissariato di Polizia a destra, più o meno in corrispondenza c’è Gianni di Muro Parrucchiere. Girate a sinistra verso il mare (Via Pascoli) e seguite le indicazioni di cui sopra.

– Si può anche arrivare comodamente con il treno perchè la stazione ferroviaria è a 5 minuti dalla Scuola: uscendo dalla stazione andate a sinistra poi seguite il marciapiede fino al Commissariato di Polizia, e poi come sopra.