Si avvicina al tango con Carlo Margiocchi e Simonetta Franceschi a Savona nel 2000. Affianca Simonetta
nell’insegnamento ai corsi organizzati negli anni 2001/2003 a Savona, poi, nel 2003 avvia propri corsi tango ad Imperia, prima iniziativa in assoluto di Tango Argentino nel Ponente Ligure tra Alassio e Ventimiglia, che saranno poi seguiti da corsi in altre località della Riviera Ligure di Ponente.
Nelle estati tra il 2005 ed il 2007 si esibisce, insieme a Carlo Margiocchi, nelle serate estive dedicate al Tango Argentino presso diversi Comuni: Alassio, Diano Marina, Riva Ligure, Arma di Taggia, Vallebona. Oltre a mantenere la collaborazione con Carlo Margiocchi, con cui sono nate tutte le iniziative liguri, dal 2007 lavora anche con altri colleghi per attività didattiche: Claudio Giachetto, insegnante e ballerino di Torino (con cui, tra l’altro, si esibisce nell’estate 2008 ai Giardini Hanbury di Ventimiglia), e il giovane ballerino ed insegnante argentino Pablo Kliksberg.
Nel corso del tempo frequenta stages di approfondimento con Gustavo Naveira e Giselle Anne, Julio Balmaceda e Corina de La Rosa, Federico Rodriguez Moreno, Sebastian Arce e Mariana Montes, Adrian Veredice e Alejandra Hobert, Matteo Panero e Patricia Hilliges.
Si reca più volte a Buenos Aires e durante i soggiorni segue percorsi di studio e perfezionamento con Graciela Gonzales e Rodolfo Dinzel.
I corsi della Scuola sono tenuti da lei, che insegna entrambi i ruoli di ballo con l’aiuto dei suoi assistenti.